TACT-SERVICE srl | TUTTO A CASA TUA | PRODOTTI E SERVIZI PER IMPRESE E PRIVATI

Con quali metodi di pagamento posso pagare il mio ordine?

Il nostro sito è predisposto per ricevere pagamenti tramite Paypal o Bonifico Bancario. I pagamenti tramite bonifico bancario dovranno essere verificati, l’ordine verrà elaborato una volta ricevuto l’accredito del pagamento.

Quando viene processato il mio ordine? Quanto tempo impiega ad arrivare a casa mia?

L’ordine viene spedito entro le 24 ore dalla conferma di ricezione del pagamento. Gli ordini effettuati dopo le ore 12 verranno processati il giorno successivo. Il corriere impiega solitamente 1-2 giorni per consegnare il pacco.

Come vengono inviati i pacchi?

Le nostre spedizioni vengono gestite tramite corriere GLS in maniera tale da poter garantire una veloce consegna e mantere tracciabile l’ordine.

Come vengono confezionati i prodotti?

Tutti i nostri prodotti vengono imballati con cura per evitare danni durante il trasporto. Ogni pacco speciale viene trattato con estrema attenzione, le bottiglie vengono spedite tramite sistema garantito E-Wine.

Cosa succede se il pacco viene rotto?

Se il vostro ordine venisse danneggiato durante il trasporto sarà nostro dovere reinviarvi un nuovo prodotto o rimborsare la vostra spesa.

Se ho problemi non elencati di seguito riguardanti il mio ordine, cosa devo fare?

Per ogni dubbio, chiarimento o richiesta può contattarci.

 

Verranno aggiunti altri prodotti e servizi?

Si, continuamente.

È possibile collaborare con tact?

Si, contattaci per ogni tua proposta, saremo contenti di valutare la vostra offerte.

È possibile avere sconti personalizzati in base alle proprie abitudini di acquisto?

Si, contattaci per maggiori informazioni.